Calcio Napoli

Osimhen in fortissimo dubbio per Inter-Napoli, Sky: “Notizie non rassicuranti”

Il Napoli è preoccupato per le condizioni di Osimhen dopo il match contro il Barcellona: recupero incerto per la partita con l’Inter.

Il Napoli è attualmente in ansia per le condizioni di Victor Osimhen. Le speranze di vederlo in campo contro l‘Inter sono appese ad un filo mentre le notizie riguardanti la sua condizione fisica non portano conforto.

Dopo l’amara eliminazione dalla Champions contro il Barcellona, i tifosi partenopei tengono il fiato sospeso per l’attaccante nigeriano, protagonista di un momento di difficoltà fisica nella recente sfida europea. Osimhen è stato costretto a svolgere un allenamento differenziato rispetto ai suoi compagni di squadra, a causa di un affaticamento muscolare patito durante la partita di Champions League.

Con l’importante sfida contro l’Inter in programma domenica sera allo Stadio Meazza, la presenza di Osimhen in campo è ora in dubbio. Secondo quanto riferito da Sky Sport, non ci sono notizie confortanti riguardo alle sue condizioni fisiche in vista del match di campionato. L’attaccante nigeriano sembra non trovarsi al meglio e la sua partecipazione nella gara contro l’Inter è incerta.

Osimhen ha continuato il suo percorso di recupero oggi con una seduta di allenamento differenziata, cercando di superare i postumi dell’affaticamento muscolare subito contro il Barcellona. Ma la sua presenza per Inter-Napoli è in fortissimo dubbio.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.