Calciomercato Napoli

Napoli: Hysaj rinnova e dice addio, pronto un triennale ma può lasciare

Elseid Hysaj rinnova con il Napoli e lasciare la maglia azzurra a fine stagione. Questa la prospettiva di mercato indicata dal quotidiano Il Mattino.

Nel grande calderone dei rinnovi del Napoli c’è anche quello di Elseid Hysaj. Il difensore albanese è passato ad essere oggetto del mistero con Ancelotti, ad uomo fondamentale per le rotazioni difensive. Hysaj rinnova col Napoli, è la notizia rilanciata da Il Mattino. Tre anni di contratto che saranno siglati già la prossima settimana. Mettere nero su bianco, però, non esclude una cessione del difensore. Il suo futuro è ancora incerto e quasi sicuramente dirà addio a fine stagione. L’albanese chiede maggiore continuità ed al momento sulla fascia destra in difesa il Napoli può contare su un vero gioiello: Giovanni Di Lorenzo. Blindare Hysaj significa comunque dare una posizione di vantaggio sul mercato al Napoli, che potrà venderlo al migliore offerente.

Napoli, questione rinnovi

Napoli, Hysaj rinnova, Zielinski e Maksimovic pure. Secondo il quotidiano partenopeo gli azzurri sarebbero vicinissimo a trovare l’intesa anche con il centrocampista polacco, mentre con il difensore serbo la strada è in discesa. Con Zielinski il problema principale è la clausola rescissoria da inserire nel contratto, ma le parti sono più vicine si parla di una firma imminente. Discorso molto diverso, invece, per Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco è molto più vicino all’addio, anche perché il suo accordo con il Napoli scade nel 2021 e Aurelio De Laurentiis non vuole trattenere in rosa calciatori a scadenza, così come accaduto con Mertens e Callejon. Milik chiede 5 milioni di euro a stagione, il Napoli non vuole accontentarlo così a fine stagione sarà quasi sicuramente una separazione. Questa stessa strada stanno imboccando anche Allan e Koulibaly. I due giocatori vivono un momento di crisi tecnica e mentale. Il Napoli che pensa alla rivoluzione di giugno è pronta a fare qualche sacrificio, anche per salvaguardare le casse in assenza di Champions League.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.