Calcio Napoli

Napoli, che sfida social tra Kvaratskhelia e Rrahmani: Ecco chi ha vinto

Supercoppa, sfida social divertente tra Kvaratskhelia e Rrahmani: il georgiano vince a “Chi sono io?” tra risate e fair play.

Momento di divertimento in casa Napoli, a poche ore dalla delicata semifinale di Supercoppa Italiana contro la Fiorentina. I protagonisti della sfida social sono stati Khvicha Kvaratskhelia e Amir Rrahmani, che si sono dati battaglia nel gioco “Chi sono io?” ideato dalla Lega Serie A per ingannare l’attesa della gara.

I due compagni di squadra si sono sfidati provando a indovinare l’identità l’uno dell’altro solamente attraverso una serie di domande poste a vicenda. Rrahmani ha provato la tattica di temporeggiare e rallentare le risposte per far scadere il tempo a disposizione, ma Kvaratskhelia non si è perso d’animo.

Il georgiano ha prima “ammonito” bonariamente il difensore per perdita di tempo, per poi chiederne addirittura l'”espulsione” tra le risate generali. Alla fine, Kvaratskhelia è riuscito comunque a indovinare il nome del compagno, cogliendo nel segno con la domanda: “Ma è veloce?”.

Una divertente sfida tutta da ridere che ha contribuito a stemperare la tensione e caricare il gruppo in vista della delicata supersfida contro la Fiorentina per un trofeo importante. Il fair play e la voglia di scherzare non mancano nello spogliatoio napoletano.

Ora testa al campo per Kvaratskhelia, Rrahmani e compagni, chiamati ad una prova di maturità per portare a casa il primo trofeo stagionale. Ma prima c’è stato spazio per un momento di relax e divertimento grazie alla sfida social organizzata dalla Lega Serie A. I tifosi napoletani sperano che sia di buon auspicio.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.