Classifica senza errori arbitrali

Classifica senza errori arbitrali 20 giornata: Spunta la ciliegina sulla torta

Classifica senza errori arbitrali 20 giornata di serie A. Gli uomini del designatore Rocchi continuano a sbagliare a senso unico supportati dai media nazionali.

Tutti insieme appassionatamente. Il designatore Rocchi non ci ha fatto mancare proprio nulla alla 20ma giornata. Manca Fabbri ma ci sono Doveri (dirige Verona – Empoli), La Penna (VAR di Genoa – Torino), Di Bello (VAR di Napoli – Salernitana) e, ciliegina sulla torta, Guida premiato alla direzione di Milan – Roma dopo la tanto discutibile gestione disciplinare di Salernitana – Juventus di una settimana fa.

A Salerno hanno preferito prendersela col Napoli senza giornali e tivvù dopo il silenzio sull’arbitraggio della giornata precedente (gratuita seconda ammonizione di Maggiore, mancata espulsione di Gatti e gol juventino palesemente irregolare).

Per la circostanza è utile ricordare quanto accaduto all’arbitro Colombo a seguito delle proteste juventine dopo Sassuolo – Juventus alla V giornata. Per la mancata espulsione di Berardi, l’arbitro comasco non ha diretto partite in A per circa due mesi. Ma prendersela col Napoli senza giornali e tivvù è molto più semplice.

E non poteva Rocchi certamente di dimenticarsi di Irrati, considerato a furore di mainstream il miglior varista di tutte le galassie. Per l’internazionale di Firenze era d’obbligo il doppio incarico al VAR di Fiorentina – Udinese e Atalanta – Frosinone.

Mica è da tutti cogliere l’unghia del dito di Maleh sfiorare il pallone in Empoli – Milan, dopo essersi persi l’invedibile fallo di Martinez Quarta su Osimhen in Napoli – Fiorentina diretta proprio da La Penna all’VIII giornata. E non scordiamo la mancata espulsione di Terracciano non ravvisata nella stessa partita.

Classifica senza errori arbitrali 20 giornata: Spunta la ciliegina sulla torta
Il fallo di Terracciano su Osimhen, non fischiato da La Penna e dal VAR

La classifica senza errori arbitrali 20 giornata di serie A

Classifica reale Punti Classifica virtuale Punti Diff.
Inter 51 Inter 43 -8
Juventus 46 Juventus 40 -9
Bologna 34 Milan 37 -5
Fiorentina 34 Napoli 36  +5
Atalanta 33 Bologna 34 +2
Lazio 33 Fiorentina 34
Bologna 32 Lazio 34 +1
Napoli 31 Atalanta 33
Roma 29 Torino 31 +3
Torino 28 Roma 26 -3
Monza 25 Monza 25
Genoa 22 Genoa 24 +2
Lecce 21 Lecce 22  +1
Frosinone 19 Verona 21 +4
Sassuolo 19 Cagliari 20 +2
Cagliari 18 Frosinone 19
Udinese 18 Sassuolo 19
Verona 17 Udinese 18
Empoli 13 Empoli 14 +1
Salernitana 12 Salernitana 13 +1

Riproduzione consentita previa citazione della fonte Napolipiu.com

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.