Tutto Napoli

Napoli-Cagliari: Le formazioni ufficiali. Spalletti sceglie Politano. Mazzarri lancia Joao Pedro

Le formazioni ufficiali di Napoli-Cagliari

Le formazioni ufficiali di Napoli-Cagliari. Spalletti conferma il recuperato Rrahmani al fianco di Koulibaly, Osimhen centravanti, supportato da Politano, Zielinski e Insigne. Ospina in porta, con Di Lorenzo, Koulibaly e Mario Rui in difesa. Fabian Ruiz ed Anguissa in mediana col pendolo Zielinski. Convocati sia Demme che Mertens.

Mazzarri si mette sulla difensiva al Diego Armando Maradona. Al centro della difesa torna Godin, insieme a Caceres e Walukiewicz. Zappa farà l’esterno di destra, spostando Nandez alle spalle dell’unica punta Joao Pedro. Strootman dentro dal primo minuto, mentre Keita si accomoda in panchina.
Spalletti non cambia la formazione che l’ha portato in cima alla classifica in questo inizio di campionato. Rrahmani parte nuovamente titolare, lasciando in panchina Manolas. Zielinski pienamente recuperato è a supporto di Osimhen, insieme a Politano ed Insigne sulla trequarti. Fuori Lozano ed Elmas, pronti a subentrare.

NAPOLI-CAGLIARI: LE FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne.

CAGLIARI (4-4-1-1): Cragno; Caceres, Godin, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Marin, Strootman, Dalbert; Joao Pedro; Keita.

 

Rivalità Cagliari-Napoli, da Fonseca allo spareggio: Ecco come è nata realmente

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.