Tutto Napoli

Napoli-Bologna formazioni ufficiali. Ancelotti cambia attacco e difesa

Napoli-Bologna formazioni ufficiali. Ancelotti lancia la coppia Lozano-Llorente, ritorna Insigne, novità in difesa

Ancelotti e Mihajlovic hanno scelto le formazioni ufficiali di Napoli- Bologna. Gli azzurri lanciano la coppia Llorente-Lozano con Insigne a sinistra. Ancora panchina per Callejon e Mertens.
Nel Bologna l’ex Dzemaili tra le linee e Denswil terzino sinistro.

NAPOLI-BOLOGNA FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-4-2): Ospina, Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Fabian Ruiz, Zielinski, Elmas, Insigne; Lozano, Llorente. All. Ancelotti.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Medel, Poli; Orsolini, Dzemaili, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic.

DOVE VEDERE NAPOLI-BOLOGNA IN TV E STREAMING

Napoli-Bologna si disputerà il pomeriggio di domenica 1 dicembre 2019 nel palcoscenico dello Stadio San Paolo di Napoli. Il fischio d’inizio della gara, che sarà diretta dal signor Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli, è previsto per le ore 18.00. Sarà il 121° confronto fra le due formazioni nel campionato di Serie A.

La sfida Napoli-Bologna sarà trasmessa in esclusiva in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del digitale terrestre). La telecronaca della partita sarà curata da Maurizio Compagnoni, che sarà coadiuvato da Luca Marchegiani al commento tecnico.

Dopo il fischio finale tifosi e appassionati potranno vedere gli highlights e seguire le interviste ai protagonisti in campo e ai due allenatori nel corso del programma ‘Sky Calcio Show’, condotto in studio da Alessandro Bonan.

Gli abbonati Sky, mediante Sky Go, potranno seguire Napoli-Bologna anche in diretta streaming sia sui loro dispositivi mobili come tablet e smartphone, sia sul proprio pc o notebook. Nel primo caso bisognerà scaricare l’apposita app per sistemi iOS e Android, nel secondo basterà collegarsi al sito ufficiale della piattaforma.

L’alternativa è rappresentata da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che, acquistando uno dei pacchetti proposti, consente di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.