Le Parisien: Il PSG vuole Allan a Gennaio. Ecco La formula dell’operazione

PSG allan gennaio

Il PSG vuole Allan a Gennaio.  Secondo il quotidiano francese Le Parisien Leonardo è tornato sul centrocampista del Napoli

Il PSG vuole Allan a gennaio. Il club parigino a gennaio potrebbe tornare sul centrocampista brasiliano del Napoli.

Secondo il quotidiano francese Le Parisien, Leonardo riattiva la pista Allan per il PSG, in vista della finestra di trasferimento di Gennaio.

Il club parigino, scrive il quotidiano francese,  a gennaio cercherà di rafforzarsi a centrocampo, Allan, seguito per più di un anno dal PSG, è il primo nome della lista.

Il Napoli a causa delle ultime vicissitudini, non dovrebbe trattenerlo. Il PSG potrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto

Allan, 29 anni a gennaio, già seguito dal predecessore di Leonardo , Antero Henrique, è in conflitto con la dirigenza del Napoli che ha appena inflitto una multa di 200.000 euro.

Secondo la stampa italiana, il brasiliano non verrà trattenuto questo inverno. Il valore del suo cartellino è stimato a 60 milioni di euro secondo il sito Web Transfermarkt.

Allan è stato vicino al PSG lo scorso inverno, ma De Laurentiis bloccò il trasferimento. Il centrocampista brasiliano da quel momento ha subito una forte involuzione.

Contro il Liverpool è stato il migliore in campo, e sembra tornato ai livelli di un tempo. Allan non giocherà contro il Bologna a causa di una infrazione alle costole.

Le probabili formazioni di Napoli-Bologna:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejón, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Medel, Poli; Orsolini, Dzemaili, Sansone; Palacio.