napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Allan: “Mi dispiace per l’errore. Psg? sono felice a Napoli…”

Allan ha parlato dell’errore contro il Salisburgo che ha riaperto la partita. Il centrocampista si è soffermato anche sul PSG

Il centrocampista del Napoli, Allan Marques, ha parlato ai microfoni di SKY Sport del suo errore contro il Salisburgo. Il brasiliano ha chiesto scusa ammettendo anche di non pensare al PSG ma di trovarsi bene a Napoli:

“Siamo contenti, ma nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo presto, il nostro gioco è avere la palla. Dispiace per il mio errore, ma se vogliamo andare avanti dobbiamo giocare meglio.

Il PSG? Sono molto felice dove sono ora, cerco di dare il 101% ma questo non deve essere un punto di arrivo, ma di partenza”.

Allan ha poi aggiunto: “Il Chelsea ai quarti? Nel sorteggio non possiamo scegliere gli avversari, sono tutti difficili. Dobbiamo fare il nostro meglio e giocare il nostro calcio per arrivare fino in fondo.

Napoli-Liverpool mia migliore partita? È stata una grandissima partita, ma non solo mia. Questo è il lavoro di tutti i giorni, ho ancora margini di crescita, cerco di sbagliare meno e rimanere concentrato.

Il mio errore ha rimesso loro in partita. Sono cose che succedono, ma speriamo di non sbagliare più”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più