Calcio Napoli

GAZZETTA – Napoli, amichevole con il Pescara a rischio. Squadra in isolamento?

L’amichevole Napoli-Pescara a rischio. La squadra azzurra potrebbe essere posta in isolamento dopo la notizia della positività del presidente De Laurentiis.

[wp_ad_camp_3]

Napoli-Pescara, amichevole prevista per domani sera allo stadio San Paolo potrebbe non giocarsi. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello sport, la gara è a forte rischio e la squadra potrebbe essere posta in isolamento. Ecco quanto evidenziato:

Aurelio De Laurentiis è positivo al Covid-19. È lui il presidente infettato dal virus che ieri ha partecipato all’assemblea di Lega. Il presidente del Napoli non sarebbe asintomatico ed è positivo anche un suo familiare.

Nei mesi scorsi, De Laurentiis aveva sofferto per una forma importante di polmonite. Sembrerebbe che anche un dirigente sia risultato positivo al Covid-19 e che abbia incontrato decine di persone durante il ritiro di Castel di Sangro“.

[wp_ad_camp_3]

La gazzetta sull’amichevole Napoli-Pescara aggiunge: “Il problema non dovrebbe riguardare Gattuso e la squadra. Almeno fino a questo momento. Il tecnico, il suo staff e i giocatori sono stati sottoposti al tampone non più tardi di un paio di giorni fa e per tutti l’esito è stato negativo. La positività del presidente, che è stato a contatto con la squadra per tutto il ritiro di Castel di Sangro, potrebbe spingere il club a isolare la squadra che, domani pomeriggio, dovrà giocare un’amichevole contro il Pescara, al San Paolo. Resta da capire se l’amichevole di domenica, a Lisbona, contro o Sporting verrà confermata o annullata all’ultimo momento per motivi precauzionali”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.