TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

GAZZETTA – Napoli, amichevole con il Pescara a rischio. Squadra in isolamento?

napoli-pescara amichevole

L’amichevole Napoli-Pescara a rischio. La squadra azzurra potrebbe essere posta in isolamento dopo la notizia della positività del presidente De Laurentiis.

Napoli-Pescara, amichevole prevista per domani sera allo stadio San Paolo potrebbe non giocarsi. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello sport, la gara è a forte rischio e la squadra potrebbe essere posta in isolamento. Ecco quanto evidenziato:

Aurelio De Laurentiis è positivo al Covid-19. È lui il presidente infettato dal virus che ieri ha partecipato all’assemblea di Lega. Il presidente del Napoli non sarebbe asintomatico ed è positivo anche un suo familiare.

Nei mesi scorsi, De Laurentiis aveva sofferto per una forma importante di polmonite. Sembrerebbe che anche un dirigente sia risultato positivo al Covid-19 e che abbia incontrato decine di persone durante il ritiro di Castel di Sangro“.

La gazzetta sull’amichevole Napoli-Pescara aggiunge: “Il problema non dovrebbe riguardare Gattuso e la squadra. Almeno fino a questo momento. Il tecnico, il suo staff e i giocatori sono stati sottoposti al tampone non più tardi di un paio di giorni fa e per tutti l’esito è stato negativo. La positività del presidente, che è stato a contatto con la squadra per tutto il ritiro di Castel di Sangro, potrebbe spingere il club a isolare la squadra che, domani pomeriggio, dovrà giocare un’amichevole contro il Pescara, al San Paolo. Resta da capire se l’amichevole di domenica, a Lisbona, contro o Sporting verrà confermata o annullata all’ultimo momento per motivi precauzionali”.

Archivi