Calcio NapoliTutto Napoli

“Napoli, Allegri sta ritornando, eccolo dopo 23 anni” Bruno Longhi lancia la bomba di mercato

Massimiliano Allegri nuovo allenatore del Napoli, Bruno Longhi storico cronista di Mediaset lancia la bomba di mercato

Napoli, eccolo! 23 anni dopo Max Allegri sta ritornando queste le parole di Bruno Longhi. Lo storico cronista delle reti Mediaset dal proprio profilo Twitter lancia la bomba di mercato sul prossimo allenatore del Napoli. Bruno Longhi ha dato per certo l’arrivo di Max Allegri sulla panchina del Napoli, dove ha già vissuto un’esperienza da calciatore nel 1997/98, sotto la guida di Giovanni Galeone.

Anche il Corriere della sera conferma le parole di Longhi: “De Laurentiis vuole portare Allegri al Napoli, l’accordo con l’ex tecnico della Juventus è stato raggiunto ( tecnico ed economico). Ma una postilla fa da variabile: c’è prima la Liga, dove Max poteva andare qualche anno fa ma ci rinunciò per motivi personali. Ancora una settimana per iniziare a scrivere una nuova storia, con ambizione Max Allegri“.

Al Napoli resta solo la partita con il Verona, l’ultima curva prima del traguardo Champions. Agli azzurri basta una vittoria. De Laurentiis poi potrà voltare pagina e archiviare una stagione complicata e faticosa. I milioni garantiti dalla qualificazione al massimo torneo continentale sono vitali per riprendere un percorso di crescita rallentato dopo il primo anno di Ancelotti. Ripartenza che difficilmente vedrà ancora Rino Gattuso in panchina, il nome più caldo è al momento quello di Massimiliano Allegri.

Napoli, eccolo! 23 anni dopo Max Allegri sta ritornando” Le parole di Longhi sono chiare e inequivocabili, si attendono ulteriori conferme.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.