Dopo l’esonero della Roma, sembra che Kosé Mourinho stia valutando seriamente un nuovo capitolo sotto il cielo azzurro di Napoli.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI. L’accostamento tra Mourinho e il Napoli sembra andare oltre una semplice suggestione di mercato. Secondo fonti ben informate, il procuratore dell’allenatore portoghese, Jorge Mendes, avrebbe avuto un colloquio diretto con il presidente Aurelio De Laurentiis per sondare l’interesse del club partenopeo nel mettere sotto contratto l’ex allenatore della Roma.
A rivelare questo retroscena è stato Carlo Alvino, noto giornalista televisivo ed opinionista di Radio Kiss Kiss Napoli, che ha condiviso l’informazione attraverso i suoi account social personali. Alvino ha scritto: “Telefonata Mendes-De Laurentiis. Nel giro di chiamate post esonero, Jorge Mendes, procuratore di Mourinho, ha sentito Adl per capire se ci fosse interesse sul suo assistito. Risposta attendista da parte del presidente azzurro.”
Telefonata Mendes-De Laurentiis. Nel giro di chiamate post esonero, Jorge Mendes, procuratore di Mourinho, ha sentito Adl per capire se ci fosse interesse sul suo assistito. Risposta attendista da parte del presidente azzurro.
— Carlo Alvino (@Carloalvino) January 18, 2024
La risposta “attendista” di De Laurentiis sottolinea come il presidente del Napoli stia prendendo il tempo necessario per valutare attentamente l’opportunità di avere Mourinho come allenatore della squadra. Dopo aver registrato la disponibilità del coach lusitano a venire a lavorare in Campania, sembra che De Laurentiis voglia ponderare attentamente la decisione.