Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha svelato un aneddoto sul suo passato napoletano sul quotidiano Libero.
Luciano Moggi è tornato sul suo vecchio passato napoletano. L’ex dirigente di Juventus e Napoli, in esclusiva sul quotidiano Libero, ha parlato di una furiosa lite con Ottavio Bianchi che lui paragona a quella tra Juric e Vagnati. Il riferimento non è diretto, ma è facile intuire che si tratta proprio di Bianchi visto che Moggi, all’epoca, ebbe solo due tecnico: lo stesso Bianchi e Bigon, ma l’ex dirigente lasciò Napoli prima di Bigon. Di seguito le parole di Moggi:
“Spintoni nel ritiro austriaco del Toro, tra Juric e il ds Vagnati. Non sapendo le ragioni della diatriba un consiglio a Cairo è quello di seguire attentamente l’evolversi della situazione tra i due, senza credere ad un abbraccio di circostanza che ha il valore di una pace armata. E magari accertarsi da quale bocca è uscita l’offesa a lui stesso. Lo dico per esperienza essendo capitato a me la stessa cosa con un mister (non a spintoni ma con parole) quando dirigevo il Napoli. Alla fine uno dei due doveva fare le valigie: in quel caso, a fine campionato, toccò all’allenatore”.