Calcio Napoli

Moggi: “A Napoli litigai come Juric e Vagnati. Alla fine uno dei due fece le valigie”

L'aneddoto svelato dall'ex dg bianconero sul quotidiano Libero

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha svelato un aneddoto sul suo passato napoletano sul quotidiano Libero.

Luciano Moggi è tornato sul suo vecchio passato napoletano. L’ex dirigente di Juventus e Napoli, in esclusiva sul quotidiano Libero, ha parlato di una furiosa lite con Ottavio Bianchi che lui paragona a quella tra Juric e Vagnati. Il riferimento non è diretto, ma è facile intuire che si tratta proprio di Bianchi visto che Moggi, all’epoca, ebbe solo due tecnico: lo stesso Bianchi e Bigon, ma l’ex dirigente lasciò Napoli prima di Bigon. Di seguito le parole di Moggi:

“Spintoni nel ritiro austriaco del Toro, tra Juric e il ds Vagnati. Non sapendo le ragioni della diatriba un consiglio a Cairo è quello di seguire attentamente l’evolversi della situazione tra i due, senza credere ad un abbraccio di circostanza che ha il valore di una pace armata. E magari accertarsi da quale bocca è uscita l’offesa a lui stesso. Lo dico per esperienza essendo capitato a me la stessa cosa con un mister (non a spintoni ma con parole) quando dirigevo il Napoli. Alla fine uno dei due doveva fare le valigie: in quel caso, a fine campionato, toccò all’allenatore”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.