Calcio Napoli

Modugno: “Il Napoli ha deluso a Milano. Non ha avuto l’atteggiamento da grande squadra”

Francesco Modugno ammette che il Napoli ha deluso a Milano perché non ha avuto l’atteggiamento da grande squadra

Francesco Modugno ha espresso la sua opinione su Inter-Napoli ai microfoni di Canale 21. In particolare il giornalista di Sky Sport è rimasto perplesso per l’atteggiamento della squadra: “Dove ha pagato dazio il Napoli? Per gli azzurri era una partita importante, per gli avversari valeva una stagione. Non c’è stato l’atteggiamento della grande squadra e questa mancanza mi ha deluso. Da un punto di vista della condizione c’era carenza, ma ho qualche riserva visto che nel finale gli azzurri sono usciti fuori. I nerazzurri sono scesi in campo con la ferocia di chi si giocava tutto, mentre il Napoli aveva due risultati. I cartellini non sventolati mercoledì? Qualcosa a livello di gestione è mancato, l’arbitraggio di Sozza non mi ha convinto anche se non ha condizionato la gara. Raspadori è un attaccante che ha qualità, ma anche la quantità e la gamba di un centrocampista”.

Modugno ha poi analizzato il goal siglato dall’Inter

Modugno ha poi proseguito: Rrahmani in campo contro l’Inter? Era clinicamente guarito, ha giocato con la Juve Stabia e ha fatto una settimana di allenamento regolare. In difesa Spalletti ha gerarchie chiare, per me la scelta di schierarlo a Milano nasce dal fatto che l’allenatore lo preferisce a Jesus e Ostigard anche se non al top. Il gol è una situazione particolare a campo aperto, con un cross perfetto di Dimarco e Di Lorenzo che resta 10 metri indietro. Il difensore era in difficoltà nel contrastare l’attaccante che va verso la porta, c’è l’errore ma la situazione è particolare”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.