Calciomercato Napoli

Milik al Marsiglia, apertura del Napoli: un dettagli può sbloccare tutto!

Milik al Marsiglia è un affare di calciomercato che può decollare, il Napoli apre alla cessione ai francesi che cercano un attaccante.

La possibilità di perdere Arek Milik a parametro zero è sempre dietro l’angolo, lo sa il Napoli che vuole vendere il calciatore al Marsiglia. Il club francese al momento è quello più quotato per prendere il centravanti polacco che piace pure all’Atletico Madrid. Gli spagnoli però non svogliono sborsare la cifra (15/18 milioni di euro ndr) chiesta da Aurelio De Laurentiis. Anche la Juventus si è messa in fila per il calciatore, fiutando l’affare a parametro zero. I bianconeri non hanno alcuna intenzione di investire su Milik a gennaio e come ha detto anche il suo agente è possibile che possa andare via a fine stagione, in maniera completamente gratuita.

In questo caso il Napoli non guadagnerebbe niente dalla cessione di Milik, che piace però al Marsiglia, pronto a fare un’offerta agli azzurri. Secondo quanto riferisce Sky nelle ultime ore i partenopei hanno aperto alla cessione di Milik al club francese. Serve comunque trovare l’accordo economico con il Marsiglia, ma il Napoli potrebbe decidere di abbassare le pretese economiche qualora il club transalpino riconosca una percentuale molto alta sulla futura rivendita dell’attaccante.

Sarebbe dunque questa la chiave per il Napoli di cedere Milik a gennaio al Marsiglia. In questo modo il club di Aurelio De Laurentiis potrebbe guadagnare nell’immediato circa 8 milioni di euro, ma potrebbe ricevere altri soldi qualora il polacco dovesse essere ceduto in futuro. Milik spinge per andare via perché non vorrebbe perdere gli Europei 2021 e accetterebbe anche la soluzione francese pur di giocare con continuità. Intanto proprio dalla Ligue 1 oggi è arrivata la notizia delle aspre critiche a Domenech, allenatore del Nantes, che parlando di calciomercato ha tirato in ballo Maradona, con una frase a dir poco infelice.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.