Calcio NapoliTutto Napoli

Corriere dello Sport, arriva l’annuncio per Zaccagni al Napoli: i dettagli

Mattia Zaccagni al Napoli è un affare di calciomercato in chiusura, il centrocampista del Verona vicinissimo al club di De Laurentiis.

Ancora una volta Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis guardano al futuro e bussano alla porta del Verona per rinforza la squadra. Così come accaduto lo scorso gennaio si sta per concretizzare l’arrivo di Mattia Zaccagni al Napoli, ad annunciare è Corriere dello Sport. Il trequartista in forza agli scaligeri verrebbe lasciato al Verona fino a fine stagione, per vestire poi la maglia azzurra da quella successiva. Insomma un’operazione in puro stile Rrahmani, difensore che a gennaio scorso fu acquistato e poi lasciato al Verona fino a fine stagione.

Zaccagni al Napoli: le cifre

Secondo quanto riferisce Corriere dello Sport, Giuntoli e l’agente del calciatore hanno un discorso ben avviato, tanto che “parlare di un accordo non è per nulla sbagliato“. Resta da trovare l’intesa con il Verona al Napoli chiede 14 milioni di euro per Zaccagni. Più o meno questa è la cifra che dovrà sborsare De Laurentiis se veramente vuole puntare sul centrocampista che Juric ha trasformato in attaccante aggiunto. La recente apertura del suo procuratore fa capire che le basi per una trattiva sono solide e che il club partenopeo può bruciare la concorrenza agguerrita di altri club di Serie A. Il Napoli fa sul serio per Zaccagni che accetterebbe di buon grado di vestire la maglia azzurra. Quello di gennaio sarebbe un colpo in prospettiva, come accaduto nel recente passato con Petagna e Rrahmani. Difficile che Zaccagni possa essere usato come pedina di scambio, come nel caso di Inglese, dato che il giocatore nelle ultime stagione si sta mettendo in evidenza e sembra essere pronto per il salto di qualità. Il Napoli ora spera di chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile spalancando le porte al futuro.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.