Tutto Napoli

Fabian Ruiz suona la carica: “Possiamo fare di più per i tifosi”

Fabian Ruiz scrive un messaggio social ed in un momento di difficoltà ammette che la squadra può dare di più e poi fa autocritica.

Non è di certo un momento splendido per Fabian Ruiz aspramente criticato per le sue prestazioni non proprio eccellenti. Contro lo Spezia ha causato il rigore che ha permesso il pareggio dei liguri, ma in generale lo spagnolo non sta certo brillando. La posizione scelta per lui da Gennaro Gattuso non è l’ideale, ma nonostante tutto non mancano le critiche da parte di stampa e tifosi. Anche il Napoli non gli sta dando una mano, dato che alterna spesso prove buone a performance disastrose. Contro lo Spezia gli uomini di Gattuso hanno divorato una valanga di palle gol, subendo una sconfitta che sulla carta, e per quanto visto sul campo, non sarebbe mai dovuta maturare.

Così Fabian Ruiz cerca di stemperare gli animi e suonare la carica in vista della trasferta di Udine e su instagram scirve: “Siamo consapevoli che si può sempre fare qualcosa in più, io per primo. E lavoriamo per questo. I tifosi lo meritano!”. Con l’Udinese al Napoli serve una vittoria, netta e convincente, altrimenti sarà buio profondo per Gattuso ed i suoi uomini.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.