Il rigore concesso allo Spezia contro il Napoli fa discutere, il tocco di Fabian Ruiz è molto leggero, ecco la moviola.
Il tocco e l’errore di Fabian Ruiz sono innegabili, lo spagnolo ancora una volta commette una leggerezza e regala una palla gol agli avversari, questa volta ancora più netta di quanto accaduto nel recente passato.
Nonostante tutto ci sono dei dubbi sul rigore concesso allo Spezia contro il Napoli. L’episodio viene analizzato da Gazzetta dello Sport che sottolinea come il tocco di Ruiz sembri veramente molto “leggero” ma “Mariani può valutare meglio di tutti l’intensità“. Dubbi anche anche sull’espulsione di “Ismajli“.
[wp_ad_camp_1]
Anche Corriere dello Sport passa alla moviola l’episodio che ha portato al rigore per lo Spezia. In questo caso il quotidiano sportivo avanza ancora più dubbi è scrive che c’è “da discutere, non poco, sul rigore assegnato” un tocco quello di Ruiz giudicato “leggerino, anzichenò, soprattutto per certi parametri“. In ogni caso il tocco c’è e quindi certe ingenuità si pagano e “non c’è appello, neanche col Var“. Insomma non si può dire che l’arbitro abbia sbagliato, perché lo spagnolo entrando in quel modo induce l’arbitro a fischiare. Nella moviola di Corriere dello Sport, viene giudicata giusta l’espulsione di Ismajli.
[wp_ad_camp_5]