Rassegna Stampa

Osimhen i tempi di rientro si allungano: c’è tanta incertezza

Quando rientra Osimhen? E’ la domanda che si fanno tanti tifosi, ma al momento le notizie sul recupero del nigeriano sono vaghe.

Il Napoli di Gennaro Gattuso ha urgente bisogno di qualcuno che scaraventi la palla in porta, uno che possa avere quell’istinto killer che solo i veri attaccanti hanno. Victor Osimhen è stato comprato per fare gol, ma a Napoli lo hanno solo intravisto: tra una prima fase di ambiento e il lunghissimo infortunio il nigeriano non ha inciso come doveva. Come scrive Il Mattino a ritardare ulteriormente il rientro di Osimhen sul terreno di gioco ci ha pensato il Covid 19, contratto molto probabilmente in Nigeria durante una festa a sorpresa per il suo compleanno. Il ragazzo si è scusato, ma ora deve fare i conti con la malattia e finché non tornerà negativo dovrà stare fuori dal gruppo squadra.

Ma Osimhen deve sempre risolvere il problema alla spalla, infortunio rimediato con la Nazionale nigeriana. Anche in questo caso le notizie sono davvero molto blande. Non si capisce se sta meglio, se avrà la possibilità di allenarsi con i compagni appena superato lo scoglio coronavirus. Insomma i tempi di recupero di Osimhen sono davvero molto incerti e non si sa quando potrà tornare in campo a disposizione di Gattuso. Intanto il tecnico del Napoli è pronto a recuperare Dries Mertens. Il belga potrebbe essere convocato già per la sfida con l’Udinese.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.