Calcio Napoli

Gattuso ritrova Mertens: il belga vuole rientrare con l’Udinese

Arrivano buone notizie dall’infermeria per Gennaro Gattuso, Dries Mertens potrebbe essere convocato per la sfida con l’Udinese.

La sconfitta maturata con lo Spezia ha messo in evidenza che forse serve un bomber capace di essere freddo e letale sotto porta. Ecco perché il possibile rientro di Mertens con l’Udinese è una delle migliori notizie per Gennaro Gattuso che al momento può contare solo su Petagna come punta centrale e che con i liguri ha lanciato Lozano in quella posizione. L’ex Spal sta facendo il possibile e comunque ha già messo a referto tre gol da inizio stagione, non male per uno che nelle gerarchie veniva dopo Mertens e Osimhen. Gli azzurri di Gattuso con lo Spezia hanno sprecato una valanga di palle gol, quindi un attaccante più lucido sotto porta potrebbe essere una delle soluzioni ai problemi del Napoli.

Secondo quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno Mertens è pronto a tornare per la sfida con l’Udinese che si giocherà domenica alle 15. Il belga sta accelerando i tempi di recupero dall’infortunio alla caviglia e vuole fare di tutto per andare almeno in panchina. Difficile che possa giocare dal primo minuto, ma un tentativo concreto per metterlo a disposizione di Gattuso sarà fatto.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.