Calcio NapoliTutto Napoli

Corriere dello Sport – Zaccagni al Napoli, si chiude subito: ecco le cifre

Mattia Zaccagni centrocampista del Verona è pronto a vestire la maglia del Napoli, trovato l’accordo con gli scaligeri.

Il Napoli continua ad essere vigile sul calciomercato e Zaccagni è uno degli obiettivi di Cristiano Giuntoli. La mezz’ala, trasformata in attaccante aggiunto da Juric, sta impressionando tutti ed il ds del Napoli pensa al colpo grosso. L’idea è quella di ripetere un’operazione in stile Rrahmani che fu preso durante il mercato di gennaio e poi lasciato a Verona fino a fine stagione. Su queste basi si può lavorare concretamente con il Verona, con cui il Napoli ha un filo diretto e degli ottimi rapporti.

Secondo quanto scrive Corriere dello Sport il Napoli fa sul serio per Zaccagni tanto che c’è stata già una stretta di mano tra la società partenopea e quella scaligera. Un accordo per chiudere subito e lasciare il calciatore al Verona fino a fine stagione. In questo modo il Napoli vincerebbe la concorrenza di altre squadre di Serie A che hanno messo gli occhi sul 25enne che in questa stagione si sta confermando ad alti livelli. Per portare Zaccagni all’ombra del Vesuvio, De Laurentiis dovrebbe investire una cifra vicina ai 15 milioni di euro, non pochi in un mercato di gennaio davvero molto complicato e che deve fare i conti con la crisi economica. Anche l’entourage di Zaccagni gradisce la destinazione Napoli, dato che ieri a Radio Marte c’è stata un’ampia apertura verso la soluzione partenopea. Il calciatore sogna una grande piazza per fare quel salto di qualità che gli manca. Il Napoli sembra pronto a dargli questa occasione, puntando su un calciatore italiano, buono sia per il presente che per il futuro. Ora si attende che il direttore sportivo Giuntoli affondi il colpo, una mossa che può arrivare nelle prossime settimane, quando la rosa partenopea potrebbe essere sfoltita.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.