Varie-Calcio

Milan-Spezia: arbitro Serra in lacrime per l’errore – VIDEO

Il direttore di gara non ha concesso il vantaggio sul goldi Messias

L’arbitro Marco Serra ha annullato un gol di Messias in Milan-Spezia, poteva concedere il vantaggio ma ha fischiato un fallo. Un vero e proprio psicodramma quello che l’arbitro ha vissuto poco dopo il 90′ della partita Milan-Spezia: il direttore di gara è stato troppo irruento nel fischiare un fallo in favore del Milan al limite dell’area. Il fischio di Serra è arrivato un attimo prima che il pallone venisse calciato da Messias che aveva pure segnato il gol del vantaggio con lo Spezia. Il contrasto falloso, infatti, aveva portato comunque la palla a finire in possesso del Milan, quindi l’arbitro poteva concedere il vantaggio. L’arbitro Serra ha capito immediatamente di aver commesso un errore non concedendo il vantaggio sul gol di Messias. Sconsolato non ha potuto fare altro che alzare le mani in segno di scuse, accerchiato dai giocatori rossoneri.

Serra: errore gol Messias, la reazione dei milanisti

Sul terreno di gioco i giocatori del Milan erano furiosi con l’arbitro, ancora di più dopo aver subito il gol di Gyasi al 96′. Secondo Gazzetta dello Sport al termine del match una delegazione di giocatori rossoneri, guidati da Ibrahimovic è andata a consolare l’arbitro Serra negli spogliatoi. Direttore di gara che ha avuto un crollo emotivo e lontano dalle telecamere si è sfogato con un pianto per l’errore commesso. Per il Milan sono arrivate anche le scuse ufficiali dell’Aia per quanto accaduto sul terreno di gioco, con i massimi esponenti degli arbitri che a strettissimo giro hanno preso posizione su quanto accaduto.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.