Varie-Calcio

Milan, Pioli: “Possiamo battere il Psg”. Poi cita il Napoli

Stefano Pioli, allenatore del Milan, in conferenza stampa prima della sfida di Champions League contro il Psg citando il Napoli.

Champions Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della decisiva sfida di Champions League contro il Psg. I rossoneri sono obbligati a vincere per sperare nella qualificazione agli ottavi di finale.

“Sabato abbiamo deluso tutti ed è abbastanza evidente. Dobbiamo fare tutto il contrario e metterlo in campo – ha dichiarato Pioli – La mia è una squadra responsabile e attenta, domani può fare una grande partita e possiamo mettere in difficoltà il Psg. Vogliamo dimostrare di non essere quelli visti sabato”.

Il tecnico rossonero ha poi citato la prestazione contro il Napoli: “Abbiamo pagato troppo in alcuni match dove meritavamo la vittoria. Basti ripensare a Juventus e Napoli. Se giochiamo come al Maradona nel primo tempo possiamo battere anche il Psg“.

Pioli ha concluso: “I tifosi ci hanno sempre sostenuto e se hanno fischiato vuol dire che abbiamo fatto veramente male e io sono il responsabile. Dobbiamo tornare a giocare da Milan“.

La sfida contro i parigini è in programma domani sera a San Siro alle ore 21.00. In palio il passaggio del turno in Champions League.

Continua a seguire tutte le news sul Milan e la Champions League su napolipiu.com, il sito con le ultime notizie sportive sui partenopei.