Tutto Napoli

Milan-Napoli: ultime di formazione di Sky, Elmas c’è. Fuori Hernandez

Tanti assenti per la sfida di San Siro

Milan-Napoli le probabili formazioni di Sky, i rossoneri tolgono Hernandez dai convocati. Elmas titolare, in panchina Politano. La gara tra Milan e Napoli che si gioca oggi alle 20.45 sarà la gara delle tante assenze, gli azzurri devono fare a meno di Fabian Ruiz, Insigne, Mario, Insigne e Osimhen. Mentre per quanto riguarda il Milan sono out Calabria, Leao, Pellegri e all’ultimo momento anche Hernandez è stato tolto dai convocati, come riferito dal Milan in un comunicato ufficiale.

Formazione Milan

La formazione Pioli fa i conti con gli indisponibili. In porta ci va Maignan, con Florenze, Tomori e Romagnoli in difesa, mentre al posto di Hernandez gioca Ballo-Tourè. A centrocampo inamovibile Kessié e Tonali, dietro la punta Ibrahimovic giocano Messias, Diaz e Krunic. Girourd è recuperato, ma l’attaccante francese va in panchina.

  • La probabile formazione del Milan (4-2-3-31): Maignan; Florenz, Tomori, Romagnoli, Ballo-Tourè; Kessié, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

Formazione Napoli

Nel Napoli pure ci sono tante assenze. Spalletti fa a meno di cinque titolari, ma recupera Lobotka almeno per la panchina. Indisponibili: Fabian Ruiz, Mario Rui, Insigne, Koulibaly e Osimhen. Nella formazione del Napoli che sfida il Milan, in porta ci va Ospina, mentre in difesa c’è Malcuit titolare a destra con Di Lorenzo dirottato a sinistra, i centrali sono Rrahmani e Juan Jesus. A centrocampo Demme e Anguissa. Secondo Sky gli esterni saranno Lozano ed Elmas con Politano in panchina. Zielinski è il trequartista dietro la punta che sarà Mertens.

  • La probabile formazione del Napoli (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Anguissa, Demme; Lozano, Zielinski, Elmas; Mertens. Allenatore: Spalletti.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.