Varie-Calcio

Mihajlovic sbotta contro Caressa: “E’ una vergogna, sembrava Inter Channel”

Sinisa Mihajlovic contro Fabio Caressa di Sky, l’allenatore del Bologna non le manda a dire: “E’ una vergogna, sembrava di guardare Inter Channel“.

L’allenatore del Bologna non le manda di certo a dire. Sinisa Mihajlovic contro Caressa di Sky che a suo dire avrebbe omesso di parlare del Bologna nella serata in cui i felsinei sono riusciti a battere l’Inter. Il tecnico dei rossoblu lo ha fatto presente ieri sera dopo la sconfitta della sua squadra col Sassuolo, saranno stati i tre punti persi o magari l’espulsione rimediata ma Mihajlovic non si è trattenuto ed ha detto chiaramente: “Sembrava Inter Channel”. Il riferimento è chiaramente a Sky ed in particolare a Fabio Caressa e Beppe Bergomi, entrambi citati dall’allenatore del Bologna che ha contestato il modo con cui viene condotto il programma dell’emittente satellitare dove si commenta la giornata di campionato.

Mihajlovic contro Caressa: ecco lo sfogo dell’allenatore del Bologna

Domenica sera ho visto la trasmissione, quella in cui si tolgono le giacche” dice Mihajlovic a cui non sono andati giù i commenti del nel fine settimana: “La conduceva quel piccoletto, il marito di Benedetta Parodi. C’erano tutti anche Bergomi e si è parlato per mezz’ora dell’Inter non si è detta una sola parola del Bolgona. E’ una vergogna sembrava che lavorassero per Inter Channel. A nessuno – aggiunge Mihajlovic – è venuto in testa di fare i complimenti al Bologna. Questo non è giornalismo“.

Mihajlovic contro Caressa dunque non le ha mandate di certo a dire, il suo commento fatto durante la trasmissione condotta da Alessandro Bonan non ha lasciato alcuno spazio di replica. Subito dopo questo commento il tecnico del Bologna ha aggiunto: “Ora non voglio più parlare. Ho detto quello che volevo e dovevo dire, ora non voglio più aggiungere nulla”. Non è la prima volta che Mihajlovic polemizza con Sky, lo aveva fatto anche ai tempi in cui allenava il Milan.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.