napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Mertens-Napoli, Il belga rinnova per un anno! Le cifre e i dettagli

Mertens resta a Napoli e rinnova per un anno! Le cifre e i dettagli. La società è già al lavoro per programmare  la prossima stagione.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Dries Mertens rinnova per un anno. Dopo l’ultima giornata, a Bologna, il nazionale belga si incontrerà con Cristiano Giuntoli per definire le modalità del prolungamento del vecchio accordo.

Rinnovo Mertens

Mertens rinnova per un anno con il Napoli e il summit è previsto dopo il il match con il Bologna. In realtà già da tempo si lavora per la prossima sessione di mercato tra rinnovi, acquisti e cessioni. Nella lista dei giocatori vicino al rinnovo c’è anche l’attaccante belga che ha convinto la società azzurra a prolungare di un altro anno il contratto che lo lega al Napoli.

Napoli-Mertens, è fatta

Manca sempre meno alla riapertura della campagna acquisti e cessioni ed il Napoli è già al lavoro anche per blindare i suoi gioielli. Dopo l’ultima giornata, a Bologna,  Dries Mertens si incontrerà con Cristiano Giuntoli per definire le modalità del prolungamento del vecchio accordo che prevede la scadenza a giugno 2020. Il buon rendimento assicurato nel girone di ritorno, ha convinto Carlo Ancelotti ad inserirlo nella lista dei confermati per la prossima stagione.

Le cifre e i dettagli

Al giocatore verrà proposto un altro anno di contratto alle stesse cifre (4,5 milioni di euro a stagione). Un riconoscimento che il giocatore s’è meritato, dimostrando attaccamento alla maglia e al club. Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport: “Dopo l’ultima giornata, a Bologna, il nazionale belga s’incontrerà con Cristiano Giuntoli per definire le modalità del prolungamento del vecchio accordo che prevede la scadenza a giugno 2020. Il buon rendimento assicurato nel girone di ritorno, ha convinto Carlo Ancelotti ad inserirlo nella lista dei confermati per la prossima stagione. E, dunque, al giocatore verrà proposto un altro anno di contratto alle stesse cifre (4,5 milioni di euro a stagione). Un riconoscimento che il giocatore s’è meritato, dimostrando attaccamento alla maglia e al club”.

 

 

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più