Mertens resta a Napoli e rinnova per un anno! Le cifre e i dettagli. La società è già al lavoro per programmare la prossima stagione.
[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Dries Mertens rinnova per un anno. Dopo l’ultima giornata, a Bologna, il nazionale belga si incontrerà con Cristiano Giuntoli per definire le modalità del prolungamento del vecchio accordo.
Rinnovo Mertens
Mertens rinnova per un anno con il Napoli e il summit è previsto dopo il il match con il Bologna. In realtà già da tempo si lavora per la prossima sessione di mercato tra rinnovi, acquisti e cessioni. Nella lista dei giocatori vicino al rinnovo c’è anche l’attaccante belga che ha convinto la società azzurra a prolungare di un altro anno il contratto che lo lega al Napoli.
Napoli-Mertens, è fatta
Manca sempre meno alla riapertura della campagna acquisti e cessioni ed il Napoli è già al lavoro anche per blindare i suoi gioielli. Dopo l’ultima giornata, a Bologna, Dries Mertens si incontrerà con Cristiano Giuntoli per definire le modalità del prolungamento del vecchio accordo che prevede la scadenza a giugno 2020. Il buon rendimento assicurato nel girone di ritorno, ha convinto Carlo Ancelotti ad inserirlo nella lista dei confermati per la prossima stagione.
Le cifre e i dettagli
Al giocatore verrà proposto un altro anno di contratto alle stesse cifre (4,5 milioni di euro a stagione). Un riconoscimento che il giocatore s’è meritato, dimostrando attaccamento alla maglia e al club. Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport: “Dopo l’ultima giornata, a Bologna, il nazionale belga s’incontrerà con Cristiano Giuntoli per definire le modalità del prolungamento del vecchio accordo che prevede la scadenza a giugno 2020. Il buon rendimento assicurato nel girone di ritorno, ha convinto Carlo Ancelotti ad inserirlo nella lista dei confermati per la prossima stagione. E, dunque, al giocatore verrà proposto un altro anno di contratto alle stesse cifre (4,5 milioni di euro a stagione). Un riconoscimento che il giocatore s’è meritato, dimostrando attaccamento alla maglia e al club”.