Calciomercato NapoliTutto Napoli

Mercato, Il Napoli vuole Verdi a Gennaio, azione di disturbo di Inter e Juve. Edera l’alternativa.

Mercato, Il Napoli vuole Verdi a Gennaio. Cristiano Giuntoli starebbe cominciando a forzare i tempi. Azione di disturbo di Inter e Juve. Edera l’alternativa.

Tutto pronto per rinforzare il Napoli, il portale ISP riporta alcuni retroscena che vedono protagonisti gli azzurri di De Laurentiis.

Il Napoli vuole Verdi a Gennaio

Il Napoli è pronto a tornare sul mercato di gennaio. Oltre all’arrivo di Inglese dal Chievo, il ds Giuntoli cerca un terzino e un’ala: Vrsaljiko (Atletico Madrid), Grimaldo (Benfica), Verdi (Bologna) ed Edera (Torino) i nomi più caldi. Cristiano Giuntoli starebbe cominciando a forzare i tempi. Il direttore sportivo azzurro sta pressando  il collega del Bologna (ed ex azzurro) Riccardo Bigon, affinchè gli ceda Verdi nel giro dei prossimi quindici giorni. Il Bologna non sembra intenzionato a cedere il suo giocatore migliore. Con una buona offerta, però, il club potrebbe vacillare e alla fine cedere.

Azione di disturbo di Inter e Juve per Verdi

Simone Verdi al centro del mercato del Napoli, ma si registrano due azioni di disturbo. La Juventus lo sta seguendo da vicino, ma a gennaio sarà l’Inter il club che più proverà l’affondo cercando di superare la concorrenza del Napoli.

Edera l’alternativa

Il Napoli, se non dovesse arrivare a Verdi del Bologna si cautelerebbe con un giovane di prospettiva Simone Edera del Torino. Il giocatore piace a Giuntoli, che ne sta parlando sia con il d.s. Petrachi che con il suo agente Beppe Galli.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.