Mercato, Il Napoli vuole Verdi a Gennaio. Cristiano Giuntoli starebbe cominciando a forzare i tempi. Azione di disturbo di Inter e Juve. Edera l’alternativa.
Tutto pronto per rinforzare il Napoli, il portale ISP riporta alcuni retroscena che vedono protagonisti gli azzurri di De Laurentiis.
Il Napoli vuole Verdi a Gennaio
Il Napoli è pronto a tornare sul mercato di gennaio. Oltre all’arrivo di Inglese dal Chievo, il ds Giuntoli cerca un terzino e un’ala: Vrsaljiko (Atletico Madrid), Grimaldo (Benfica), Verdi (Bologna) ed Edera (Torino) i nomi più caldi. Cristiano Giuntoli starebbe cominciando a forzare i tempi. Il direttore sportivo azzurro sta pressando il collega del Bologna (ed ex azzurro) Riccardo Bigon, affinchè gli ceda Verdi nel giro dei prossimi quindici giorni. Il Bologna non sembra intenzionato a cedere il suo giocatore migliore. Con una buona offerta, però, il club potrebbe vacillare e alla fine cedere.
Azione di disturbo di Inter e Juve per Verdi
Simone Verdi al centro del mercato del Napoli, ma si registrano due azioni di disturbo. La Juventus lo sta seguendo da vicino, ma a gennaio sarà l’Inter il club che più proverà l’affondo cercando di superare la concorrenza del Napoli.
Edera l’alternativa
Il Napoli, se non dovesse arrivare a Verdi del Bologna si cautelerebbe con un giovane di prospettiva Simone Edera del Torino. Il giocatore piace a Giuntoli, che ne sta parlando sia con il d.s. Petrachi che con il suo agente Beppe Galli.