Sport mediaset, Napoli interesse per Verdi del Bologna

Bologna - Sassuolo

VERDI è  stata una voce calda anzi caldissima durante il calciomercato estivo poi non si è concretizzata. Ieri stato tra i migliori in campo nel match tra Bologna e Inter, conclusosi con un pareggio per 1-1.

Proprio Simone Verdi ha firmato il gol dei felsinei con un gran sinistro da fuori area che ha superato Handanovic. Non è stata solo la rete dell’ex Milan ad impressionare i tifosi rossoblu, ma anche le sue giocate che hanno messo in apprensione in più occasioni la difesa nerazzurra.

Il talento della squadra emiliana piace a diversi club italiani e secondo quanto riporta ‘SportMediaset’, tra questi ci sarebbe anche il Napoli. Maurizio Sarri considera Verdi per le sue caratteristiche, una buona alternativa a Mertens, Callejon e Insigne.
TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

@media(max-width:640px){ #gfp-sticky-footer .gfp-sf-google-text{display:none;} #gfp-sticky-footer .gfp-fmt-input{width:130px!important;} #gfp-sticky-footer .gfp-sf-ia-desktop{display:none!important;} #gfp-sticky-footer .gfp-sf-ia-mobile{display:inline!important;} }