napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Sport mediaset, Napoli interesse per Verdi del Bologna

Il giocatore del Bologna piace molto a Maurizio Sarri

VERDI è  stata una voce calda anzi caldissima durante il calciomercato estivo poi non si è concretizzata. Ieri stato tra i migliori in campo nel match tra Bologna e Inter, conclusosi con un pareggio per 1-1.

Proprio Simone Verdi ha firmato il gol dei felsinei con un gran sinistro da fuori area che ha superato Handanovic. Non è stata solo la rete dell’ex Milan ad impressionare i tifosi rossoblu, ma anche le sue giocate che hanno messo in apprensione in più occasioni la difesa nerazzurra.

Il talento della squadra emiliana piace a diversi club italiani e secondo quanto riporta ‘SportMediaset’, tra questi ci sarebbe anche il Napoli. Maurizio Sarri considera Verdi per le sue caratteristiche, una buona alternativa a Mertens, Callejon e Insigne.
TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più