Calciomercato Napoli

McTominay, le parole di Ten Hag fanno sognare i tifosi del Napoli

L’allenatore del Manchester United commenta la cessione di McTominay al Napoli, esaltando le doti del centrocampista.

Erik Ten Hag apre uno spiraglio di speranza per i tifosi del Napoli. Il tecnico del Manchester United ha commentato la possibile cessione di Scott McTominay agli azzurri, con parole che fanno sognare i sostenitori partenopei.

In conferenza stampa, Ten Hag ha espresso sentimenti contrastanti: “Sono molto felice per lui e per noi, ma sono sentimenti contrastanti perché avrei preferito non perderlo. Ha il Manchester United nelle vene”.

Il tecnico olandese ha sottolineato il legame profondo tra McTominay e il club: “Era così importante per la nostra squadra, è stato al Manchester United per oltre 22 anni”.

Nonostante la riluttanza a perdere il giocatore, ten Hag riconosce la necessità dell’operazione: “Purtroppo sono le regole. Bisogna seguire le regole per vendere e ovviamente i giocatori cresciuti in casa hanno un valore maggiore”.

La frase che fa sognare i tifosi del Napoli arriva alla fine: “Non è la cosa giusta da fare, ma per tutti, per tutte le parti, è un buon affare. Scott è soddisfatto. Ovviamente anche il Napoli, è un ottimo giocatore”.

Queste parole confermano la qualità di McTominay e premiano il Napoli per aver regalato un top al centrocampo di Antonio Conte.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.