Calciomercato Napoli

McTominay accolto con entusiasmo a Napoli: lo scozzese pranzerà con Conte e si dirigerà a Castel Volturno per il primo allenamento

McTominay pranzerà con Conte e Lukaku prima di dirigersi a Castel Volturno per le visite mediche e il primo allenamento.

Scott Francis McTominay, il nuovo rinforzo della squadra partenopea, è arrivato oggi poco dopo le 13 all’hotel Parker’s di Napoli, in una calda giornata di accoglienza che ha visto un bagno di folla di tifosi e giornalisti. Il giocatore, appena sceso da un van nero messo a disposizione dalla società, è stato accolto con grande entusiasmo da una folla di sostenitori e una schiera di media ansiosi di catturare ogni momento del suo arrivo.

L’Hotel Parker’s, situato in Corso Vittorio Emanuele, è stato il teatro di una scena vivace, con tifosi che hanno sfidato il caldo per dare il benvenuto al nuovo acquisto. Nonostante la presenza di un robusto servizio di sicurezza della polizia, l’energia positiva dei fan ha fatto da cornice a un arrivo che rimarrà impresso nella memoria.

All’interno della struttura alberghiera, McTominay ha trovato ad attenderlo Antonio Conte, il quale è stato pronto a dargli il benvenuto e a discutere i prossimi passi. È previsto che anche Romelu Lukaku, compagno di squadra di McTominay, si unisca al pranzo che si terrà all’interno dell’hotel.

Successivamente, McTominay e Lukaku si dirigeranno verso Castel Volturno, dove avrà luogo la prima seduta di allenamento con la squadra. Tuttavia, a differenza del belga, McTominay dovrà prima sottoporsi a delle visite mediche per completare il suo trasferimento e garantire la sua idoneità per la stagione.

Il trasferimento di McTominay è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi del Napoli, che vedono nel centrocampista scozzese un elemento fondamentale per la stagione 2024/2025. L’allenamento di oggi rappresenterà il primo passo verso l’integrazione del giocatore nel gruppo e l’inizio ufficiale della sua avventura in Serie A.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.