Antonino Cannavacciuolo a Masterchef difende Napoli. Il famoso chef di origine partenopea bacchetta un concorrente durante la prova della Mystery Box a tema pancetta.
[wp_ad_camp_1]
La tredicesima puntata di Masterchef è stata una delle più seguite ma anche una delle più divertenti con un siparietto tra Antonino Cannavacciuolo e Monir. La puntata registrata prima del 25 novembre, data triste il il calcio mondiale, che ha visto al scomparsa del più grande calciatore di tutti i tempi: Diego Armando Maradona.
Il tema della puntata di Mastechef era racchiuso nella Mystery box che i concorrenti hanno aperto, trovando come ingrediente la pancetta.
Gli aspiranti Chef sotto l’occhio attento di Antonino Cannavacciuolo hanno presentato i loro piatti: Cristiano ha presentato una composizione che ha chiamato: “Abbattiamo un altro muro“, mentre Maxwell ha omaggiato Napoli presentando un piatto agrodolce: “Tortino Vesuviano“.
[wp_ad_camp_2]
Il piatto dello scrittore e giornalista statunitense ha catturato le attenzione del concorrente umbro Monir, il quale ha commentato citando Maradona. Il commento di Monir non è assolutamente piaciuto a Chef Cannavacciuolo: “Tre cose non devi nominare a Masterchef: il Vesuvio, i limoni e Maradona”.
Il concorrente umbro ha cercato di spiegare, il senso del proprio commento affermando che si trattava di un elogio al Maradona, in quanto i limoni gli ricordavano i palleggi del Pibe de oro. Cannavacciuolo ha chiuso la discussione con un lapidario: “Non devi nominare Maradona”.