Calciomercato Napoli

Maradona jr: “Napoli vicinissimo ad un grande acquisto”

Diego Armando Maradona jr parla di Napoli e calciomercato durante il programma ‘Arena Maradona’ su Radio CRC.

E’ un Napoli dalla doppia quello di questa stagione, lo sottolinea anche Diego Armando Maradona jr che analizza la vittoria con lo Spezia: “Il primo tempo è stata favoloso, nel secondo c’è stato un calo quasi inevitabile quando si mettono a segno 4 gol in 42 minuti“. Secondo Maradona jr il Napoli “ha dei problemi evidenti, non può mai staccare la spina, perché non riesce a gestire il risultato. Quando perde concentrazione può perdere praticamente con tutti, lo si è visto in campionato con lo Spezia. Quando invece è aggressivo e concentrato può battere chiunque“.

Dunque è un problema di mentalità, come sottolineato più volte anche da Gennaro Gattuso: “Riuscire a fare quattro gol non è sempre facile – dice Maradona – ma il Napoli è stato cinico ed ha capitalizzato le occasioni avute“. Poi il figlio di Diego parla di calciomercato e riporta una indiscrezione: “Il Napoli è molto vicino all’acquisto di Mattia Zaccagni dal Verona. Credo che sia un grande colpo, può giocare in tre ruoli sulla trequarti e volendo può fare anche la sottopunta“. L’affare potrebbe essere chiuso già a gennaio, ma l’accordo tra Napoli e Verona è molto vicino.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.