Calcio Napoli

Marchetti: “I Mali del Napoli non si cureranno in questo mercato”

Luca Marchetti ha, esperto di calciomercato, ha parlato del calcio Napoli e del momento che sta attraversando la squadra di Gattuso.

La sconfitta del Napoli contro lo SPAL ha aperto una crepa in casa azzurra.  Molte critiche stanno piovendo verso i calciatori, Gattuso e la società. Il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti, ai microfoni di Radio Marte ha commentato il momento del Napoli e i possibili sviluppi in sede di mercato.

“Diventa difficile poter parlare di calcio vista l’enorme mole di potenziali occasioni che il Napoli ha prodotto. Il problema è che il Napoli, pur avendo numeri molto importanti, ha perso 5 partite in campionato.

Qui c’è il momento difficile. Puoi essere forte quanto vuoi ma puoi lo devi mostrare in campo. Ed è per questo che Gattuso si addossa le cause, io non credo che il Napoli a livello tattico abbia grossi problemi”.

Marchetti ha poi aggiunto: “La società sta secondo me già intervenendo, io vedo buona sintonia tra la direzione sportiva e lo staff tecnico.

Poi bisogna capire quanti sono stati i vantaggi e quanti gli svantaggi. In questo mese di mercato decidere e fare il conto è necessario, per dare anche la possibilità di andare via.

I Mali del Napoli non si curano in questo mercato. Questo è un mercato complesso e migliorare il Napoli che è già forte è difficile.

Serve quando ti cade un po’ il mascara e devi rimetterlo a posto. Ieri ha funzionato poco o nulla, a un certo punto tutti fanno fatica.

Il Napoli si sta avviluppando nelle sue difficoltà. Gattuso è stato bravo a bloccare il clima di avvitamento e ripartire, utilizzando il momento negativo come spinta. Ora deve fare la stessa cosa”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.