Calcio Napoli

Gazzetta: Gattuso-De Laurentiis urge un confronto, c’è qualcosa da chiarire

Il Napoli perde anche con lo Spezia in casa e secondo Gazzetta dello Sport è necessario un confronto tra De Laurentiis e Gattuso.

La sconfitta con lo Spezia fa male per il modo come è arrivata, ma il Napoli si sta specializzando un modalità in cui fare harakiri. Ci sono partite in cui non scende nemmeno in campo, vedi quella con la Lazio, altre in cui spreca l’impossibile, è il caso del match con i liguri: il risultato resta la sconfitta. Molte delle colpe sono cadute su Gennaro Gattuso, che si è assunto le sue responsabilità, Secondo Gazzetta dello Sport qualcuno sta cercando di fare del tecnico un “capro espiatorio” e non a caso “Non a caso ancora non ha firmato il contratto di rinnovo al 2023, perché non cerca soldi piuttosto garanzie sul progetto, al di là della oggettiva crisi economica“.

Ma Gazzetta dello Sport oltre al confronto necessario tra De Laurentiis e Gattuso, mette in evidenza anche un altro aspetto e scrive che se “Maksimovic – in scadenza contrattuale – confeziona due cappelle non da lui, forse qualcosa da chiarire c’è“. Insomma secondo il quotidiano sportivo in casa Napoli manca quella serenità giusta per dare il massimo sul campo da gioco.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.