Calcio Napoli

Riccardo Cucchi: “Raro sprecare così tante occasioni”

Riccardo Cucchi, storica voce di Radio Rai, commenta sui social la sconfitta del Napoli con lo Spezia allo stadio Maradona.

Ha dell’incredibile la sconfitta del Napoli con lo Spezia. Gli uomini di Gattuso sono riusciti a divorare una valanga di palle gol nello stesso match. Palloni facili da piazzare dietro le spalle del portiere, tanto che non ci si capacità come il Napoli abbia potuto segnare una sola rete. Anche Riccardo Cucchi, voce di Radio Rai, non si capacita di quanto accaduto e scrive: “Incredibile. Il Napoli avrebbe potuto chiuderla già nel primo tempo. E con un vantaggio ampio. Raro vedere cosi tante occasioni create e sciupate. Lo Spezia compie l’impresa in 10, ma senza perdere logica tattica. Quella che il Napoli ha progressivamente perso“.

Al termine del match anche Gennaro Gattuso ha parlato del problema del gol, assumendosi le proprie responsabilità e spiegando: “Forse il problema sono anche io“. Pure Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ci ha messo la faccia ed ha sottolineato: “Dovevo dare di più“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.