Tutto Napoli

LIVE – Sassuolo-Napoli: 3-3 Manolas che errore

Sassuolo-Napoli Live: Streaming, canale Dazn e formazioni ufficiali della partita. Tutto sulla gara del Mapei stadium

Sassuolo e Napoli si sfidano al Mapei Stadium per la 25ª giornata di Serie A: Streaming, le formazioni e dove vedere la partita su Dazn.

SASSUOLO-NAPOLI: SECONDO TEMPO

90′ + 5′ Gol su Rigore Francesco Caputo
90′ + 4′ CALCIO DI RIGORE PER IL SASSUOLO! Haraslin viene trattenuto da Manolas che finisce a terra. L’arbitro indica nuovamente il dischetto.
90′ GOL! Sassuolo-NAPOLI 2-3! Rete di Insigne. Il capitano del Napoli trasforma il rigore con una conclusione rasoterra all’angolino basso alla destra di Consigli. L’estremo difensore neroverde si tuffa senza riuscire ad intuire la traiettoria del tiro dell’attaccante partenopeo.
89′ CALCIO DI RIGORE PER IL NAPOLI! Haraslin commette fallo ai danni di Di Lorenzo. Il terzino partenopeo spinto dall’attaccante neroverde finisce a terra ed l’arbitro indica il dischetto.79′ AMMONITO Marlon. Il difensore neroverde commette fallo ai danni di Meret.76′ Erroraccio di Ferrari che regala palla a Ruiz in area che calcia di prima intenzione. Consigli si oppone con un ottima parata impedendo al centrocampista spagnolo del Napoli di realizzare il gol del vantaggio azzurro.

72′ Gol Giovanni Di Lorenzo

57′ Mertens suggerisce per Maksimovic sul primo palo. Il difensore centrale del Napoli, in proieizione offensiva, colpisce di testa il pallone mandandolo oltre la traversa.

56′ Azione insistita di Insigne che palla al piede arriva al limite dell’area. La retroguardia neroverde riesce a fermare il capitano del Napoli.

54′ Punizione dalla trequarti sinistra in area di Politano. Djuricic, in proiezione difensiva, allontana la palla velocemente.

53′ La squadra di Gattuso sembra in difficoltà. Gli azzurri faticano ad arginare le iniziative offensive degli emiliani.

50′ Djuricic innesca Defrel sulla trequarti. L’attaccante ex Sampdoria si spinge fino al limite dell’area e calcia potentemente chiamando Meret all’intervento. L’estremo difensore partenopeo controlla la sfera di gioco in due tempi.

48′ Giropalla della squadra di De Zerbi. I neroverdi gestiscono il possesso palla in attesa di spazi per poter penetrare in area di rigore avversaria.

46′ Inizia il secondo tempo di SASSUOLO-NAPOLI: 2-1. Riprende la gara. Primo pallone della ripresa giocato dal Sassuolo

 

Sassuolo e Napoli si ritrovano contro dopo la rocambolesca partita d’andata dello scorso 1 novembre. Per gli uomini di Gattuso il quarto posto, distante tre punti e con una gara da recuperare, è un obiettivo più che fattibile per il Napoli: a patto che in futuro non vengano riproposti gli errori commessi nel recente passato, quando troppo spesso è stata staccata la spina.

DOVE VEDERE SASSUOLO-NAPOLI IN STREAMING E DIRETTA TV

La partita tra Sassuolo e Napoli è un’esclusiva DAZN , detentrice dei diritti di tre partite su dieci di ogni giornata di Serie A: in tv, canale di riferimento sarà DAZN1 (numero 209 del decoder di Sky), disponibile per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN.Sassuolo-Napoli sarà visibile in diretta streaming su DAZN : occorrerà accedere al sito, registrarsi e sottoscrivere un abbonamento, godendosi poi il match sul portale o scaricando l’app su smart tv, smartphone o tablet.In alternativa, basterà collegare il computer al televisore mediante un cavo ad alta definizione o utilizzando dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast.

FORMAZIONI UFFICIALI

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo. Allenatore: De Zerbi.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, L. Insigne; Mertens. Allenatore: Gattuso.

ARBITRO: Marini di Trieste. Guardalinee: Ranghetti e Prenna. Quarto uomo: Maggioni. Var: Mazzoleni. Avar: Paganessi.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.