Calcio Napoli

La Roma sogna Dybala, Zazzaroni: “Si può fare”. A Napoli i sogni sono proibiti

La Roma sogna Paulo Dybala giocatore in scadenza di contratto con la Juventus che si libera a parametro zero. La piazza giallorossa sogna di accogliere l’argentino alla corte di Josè Mourinho, a scriverlo è Ivan Zazzaroni del Corriere dello Sport. “Tra una chiamata diciamo informale e l’altra la più recente dalla sede all’Eur è di tre settimane fa – prende corpo, lentamente ma convintamente, l’operazione Roma-Dybala. Dopo aver sondato i mercati inglese e spagnolo (Arsenal, Newcastle, Manchester United, Tottenham, Barcellona e Siviglia) e registrate le telefonate ad Antun (l’amico-agente di Dybala, ndr) di Beppe Marotta, che non si è mai spinto oltre la manifestazione d’interesse, il clan Dybala – giocatore incluso – ha cominciato a guardare alla Roma“.

Dybala-Roma grazie a Friedkin

Con la nuova proprietà americana la Roma sogna in grande. “I giallorossi dei Friedkin e di Mourinho costituiscono per l’argentino una destinazione possibile e di livello. L’apprezzamento di José per Paulo è stranoto: alla fine dell’ultimo Roma-Juve all’Olimpico, ad esempio, il tecnico lo avvicinò per fargli un sacco di complimenti concludendo con queste parole ‘sei un grande giocatore, mi piacerebbe tanto allenare uno come te’ ” scrive Zazzaroni nel suo editoriale.
Insomma l’operazione Dybala per la Roma non è impossibile, quantomeno i tifosi possono sognare un acquisto del genere. Nonostante l’argentino chiede almeno 8 milioni di euro di ingaggio. A Napoli certi sogno sono proibiti. Lo ha detto anche l’ex capitano Bruscolotti: “I tifosi non sognano più. Ed è la verità, e non si capisce come si possa tifare per un club senza poter almeno sognare. Sarà anche per questo che il rapporto tra i tifosi azzurri e la società si sta deteriorando sempre di più, come dimostra lo striscione contro Aurelio De Laurentiis a Castel Volturno. Dybala era stato accostato anche al Napoli, ma in pochi secondi ci si è dovuti scontrare con la dura realtà del taglio degli ingaggi.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.