Kvicha Kvaratskhelia ha deciso di cambiare casa, per il momento vive in hotel al Britannique per cercare di ritrovare tranquillità e serenità.
Il giocatore georgiano dopo l’intrusione in casa ed il futuro dell’auto, poi ritrovata a Trentola Ducenta, ha deciso di lasciare la sua casa di Pozzuoli poiché è rimasto traumatizzato dopo quanto accaduto nella notte del 3 novembre.
Il giovane calciatore non ha voluto tornare a dormire nella sua abitazione e per stare più tranquillo ha deciso di cambiare casa e per il momento alloggia al Britannique, lo stesso hotel di Corso Vittorio Emanuele, in cui vive anche Luciano Spalletti.
L’entourage di di Kvaratskhelia gli sta cercando un’altra casa, al centro della città, magari in uno dei parchi della zona Posilipo o in via Orazio. Il calciatore vuole stare più sereno, magari con una vigilanza H24, così da evitare il più possibile l’intrusione di malintenzionati.
Ma ora recuperata la serenità, Kvaratskhelia prova a ritrovare anche la migliore forma fisica dopo l’infortunio alla schiena. Il Napoli spera di poterlo avere in campo per la sfida contro l’Empoli che si gioca martedì 8 novembre 2022.