Kvaratskhelia urlo Champions: “Liverpool che bello batterli, ora vinciamo anche coi Rangers”

Kvicha Kvaratskhelia lancia l’assalto alla Champions League, dopo la vittoria con il Liverpool vuole quella con i Rangers.

Kvicha Kvaratskhelia lancia l’assalto alla Champions League, dopo la vittoria con il Liverpool vuole quella con i Rangers. La partita Glasgow Rangers-Napoli è stata posticipata di un giorno per questioni di ordine pubblico, a causa dello spostamento della salma della Regina Elisabetta II . L’attesa si allungherà e l’entusiasmo sale in casa Napoli. Kvaratskhelia dalle pagine del giornale scozzese Daily Record dice: “ Giocare in Champions League è il sogno di ogni giocatore. Siamo davvero felici di aver battuto un club così prestigioso come il Liverpool “.

La giocata di Kvaratskhelia fa esplodere il Maradona – VIDEO

Ma Kvaratskhelia guarda già al futuro: “ Dobbiamo dimenticare subito quanto fatto con il Liverpool. Ora siamo concentrati solo sulla gara con i Rangers. Non sarà un match facile perché loro giocheranno davanti al loro pubblico, sappiamo dell’atmosfera elettrica che si respira su quel campo. Spingeranno molto per portare a casa un buon risultato ma confidiamo in noi stessi e nel poter andare a fare risultato anche lì “. Il Napoli ha già dato una prima prova di maturità battendo lo Spezia . Una partita molto complicata risolta nel finale con il gol di Raspadori. Partite, come quella con i liguri, che lo scorso anno sono costate lo scudetto alla squadra di Spalletti che ora deve gestire al meglio i cali di tensione.