Calcio Napoli

Kvaratskhelia spaventa l’Inter: Inzaghi ne vuole tre in marcatura

Simone Inzaghi vuole una gabbia per fermare Kvicha Kvaratskhelia durante Inter-Napoli, tre in marcatura sul georgiano.

Kvaratskhelia viene indicato in forma per la sfida contro l’Inter. Il georgiano ha superato i problemi fisici, sia a livello di infortunio che di tenuta muscolare. Nell’ultimo test contro la Juve Stabia è stato uno dei migliori e sembra aver ritrovato la piena forma fisica.

Inter-Napoli: una gabbia per Kvaratskhelia

Ecco quanto scrive Corriere dello Sport: “Kvaratskhelia pericolo pubblico numero uno. E’ vero, là davanti, per il Napoli, fa paura anche Osimhen. Che, però, l’Inter ha già “assaggiato”, pagando dazio soltanto nel match del San Paolo dello scorso anno, con il nigeriano che si guadagnò il rigore del vantaggio partenopeo, poi annullato dal pareggio di Dzeko. Il georgiano, invece, è un avversario del tutto nuovo e, per le caratteristiche mostrate nella prima parte della stagione, merita un’attenzione particolare. In questo senso, si può dire che Inzaghi abbia rispolverato la classica gabbia, coinvolgendo tre dei sui giocatori della zona destra del campo: Skriniar, Dumfries e Barella”.

Kvaratskhelia sarà titolare durante Inter-Napoli, una sfida decisiva per Simone Inzaghi che ha un ritardo dalla prima in classifica di Serie A di 11 punti. Ma Spalletti ha diversi assi nella manica, non solo il georgiano. Ovviamente c’è Osimhen apparso in forma strepitosa anche a dicembre. Attenti alla sorpresa Ndombele titolare contro l’Inter. Ma durante la ripresa ci può essere spazio anche per Simeone e soprattutto Raspadori, con l’ex Sassuolo che è segnalato in ottima condizione fisica.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.