Calciomercato Napoli

KISS KISS – Koulibaly, il potente manager prepara una doccia gelata per il Napoli

Kalidou Koulibaly ha rifiutato la Juve, ma il potente manager Ramadani ha in mette una doccia gelata per il Napoli.

Kalidou Koulibaly ha rifiutato la maglia della Juventus. Secondo radio mercato, Il presidente del Napoli De Laurentiis non ha nessuna intenzione di vendere il senegalese, tanto meno ai bianconeri.

Per questo, sarebbe disposto a mettere sul tavolo un rinnovo con aumento di stipendio che andrebbe a sforare il tetto massimo stabilito per l’ingaggio. L’idea del Napoli è quella si pareggiare lo stipendio attuale da 6 milioni di euro, per i prossimi quattro o cinque anni.

Secondo quanto rivelato dalla redazione sportiva di Kiss Kiss Napoli, è arrivata comunque una cattiva notizia sul futuro di koulibaly.

Il Napoli ha fatto una proposta da sei milioni per i prossimi cinque anni a Koulibaly. La risposta di Fali Ramadani è stata una doccia gelata. Il potente manager ha risposto con un secco: “No, grazie”, all’offerta di rinnovo di Aurelio De Laurentiis”.

Nel corso di Radio Goal sono stati svelati ulteriori dettagli: “Adesso ci sono varie ipotesi sul futuro del difensore centrale franco senegalese, resta a Napoli un altro anno a scadenza, oppure accetterà una proposta ufficiale di Bayern Monaco – che ha messo novanta milioni di euro per De Ligt della Juventus , del Barcellona o del Chelsea che pure potrebbe andare all’assalto del calciatore.

Il potente manager di Koulibaly ha rifiutato i trenta milioni di euro offerti dal Napoli perché è l’ultimo contratto della sua carriera, ed aspira a guadagnare molto di più”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.