Calciomercato Napoli

Il Barcellona vende Lenglet al Tottenham: oggi le visite mediche, ora assalto a Koulibaly

Il Barcellona ha chiuso la cessione al Tottenham di Clement Lenglet, il difensore svolge oggi le visite mediche. In giornata il difensore francese si trasferirà a Londra per apporre la firma sul nuovo contratto con la società inglese. In questo modo il Barça si libera di un ingaggio importante, ma deve ancora trovare un nuovo giocatore in difesa per Xavi. Tutti gli indizi portano a Koulibaly del Napoli.
Il Barça è la squadra preferita dal giocatore senegalese che ha rifiutato la proposta di rinnovo da parte di Aurelio De Laurentiis. A questo  punto la cessione del difensore è sempre più probabile.

Koulibaly al Barcellona

Il Napoli per cedere Koulibaly chiede almeno 35 milioni di euro, cifra che poi dovrà essere spera per portare un nuovo difensore alla corte di Luciano Spalletti. Il club azzurro deve cominciare a pensare seriamente ad un sostituto di Koulibaly dato che la cessione è oramai nell’aria. Si parla con insistenza di Bremer, ma il difensore brasiliano è in parola con l’Inter che ha il problema di vendere Skriniar, che piace al PSG. C’è poi Milenkovic, altro assistito di Fali Ramadani, agente di Koulibaly, che lo ha proposto anche alla Juventus. Insomma ci sono molti incastri ancora da fare, ma se il Barcellona acquista Koulibaly avvia un effetto domino importante.