Calcio Napoli

Chiariello: “C’è una notizia pessima per i tifosi del Napoli”

Il tema centrale del calciomercato del Napoli è quello del rinnovo di Kalidou Koulibaly. Tenere in rosa il giocatore senegalese significa trattenere uno dei giocatori più forti d’Europa. Il Napoli ha fatto una proposto per il rinnovo di Koulibaly, cifra importanti ed interessanti, ma a quanto pare il giocatore, in maniera legittima, aspetta una chiamata da una big. Si parla di Chelsea e Barcellona per il giocatore, ma il club inglese è quello che fa più paura in questo momento.

Koulibaly al Chelsea

Il calciomercato europeo attende di sbloccarsi, una sorta di effetto domino a cui saranno i grandi club a dare il via. Bayern Monaco, Chelsea, Real Madrid, Psg ed in generale la Premier League possono affondare il colpo e immettere liquidità nel sistema. Koulibaly ha detto no alla Juve, ma non si tirerebbe indietro davanti ad una cessione ad un top club. Umberto Chiariello sulla possibile cessione di Koulibaly scrive: “Il sorpasso del Bayern per De Ligt sul Chelsea (che ha perso Rudiger, al Real) per noi napoletani non è una buona notizia. Perché ora nel valzer dei difensori, con Skriniar che va al PSG, resta KK nel mirino degli inglesi come centrale di prima fascia“. Chiariello su Koulibaly ha anche aggiunto: “Koulibaly alla Juventus mi sentirei di escluderlo. Come dice anche il Corsport di oggi. Poi nel calcio…Ma confido in Kalidou“.
Insomma il Napoli sembra oramai destinato a perdere anche Koulibaly, mentre ci sono problemi anche per Fabian Ruiz, Mertens non ha rinnovato e non si ancora chi sarà il portiere titolare del Napoli.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.