Calcio Napoli

Spalletti confronto con Fabian Ruiz: lo spettro della panchina incombe

Fabian Ruiz ha il contratto in scadenza nel 2023 ma a differenza di Koulibaly, il Napoli non farà sforzi clamorosi per trattenerlo. Anche perché si è capito che il giocatore ha l’obiettivo di arrivare a parametro zero prima di trovare un club che lo accolga, magari dandogli un ingaggio molto più alto. Anche se la storia di Mertens e soprattutto Dybala insegna che oramai andare a parametro zero non è proprio un affare assoluto per i giocatori. Il calcio sta cambiando ed anche i presidenti si stanno adeguando alla carenza di denaro. Corriere dello Sport parla di un confronto tra Spalletti e Fabian Ruiz, andato in scena prima dell’inizio del ritiro di Dimaro.

Fabian Ruiz scontro con il Napoli

La situazione di Fabian Ruiz è forse quella più complicata da risolvere. Il giocatore è un perno fondamentale del centrocampo di Spalletti, ma la società è pronto a farlo sedere in panchina per tutta la stagione se non rinnova il contratto. Insomma un trattamento come fu per Milik. La società chiede al giocatore di firmare un nuovo contratto o di portare offerte congrue per il suo trasferimento, altrimenti lo spettro di una lunga panchina è più che possibile. Ma come la prenderà Luciano Spalletti? Il tecnico ieri ha parlato a lungo con il giocatore, cosa si siano detti non è dato saperlo, ma di certo un confronto era assolutamente necessario all’alba della nuova stagione azzurra.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.