Corriere della Sera – Il Napoli insiste per Dybala: se partisse Osimhen…
Il Napoli continua ad avere contatti con gli agenti di Paulo Dybala, De Laurentiis vuole il grande colpo se parte Victor Osimhen.
Il Napoli continua ad avere contatti con gli agenti di Paulo Dybala , De Laurentiis vuole il grande colpo se parte Victor Osimhen . La notizia di calciomercato sul Napoli viene lanciata da Corriere della Sera che scrive: “ Come reagirà De Laurentiis se gli verrà recapitata un’offerta da 100 milioni per Osimhen? Per non farsi trovare impreparato ha già sondato la disponibilità di un grande nome in grado di accendere l’entusiasmo dei tifosi. Non è un caso che negli ultimi giorni sia stata effettuata più di una telefonata all’entourage di Paulo Dybala “. Non va dimenticato che per Osimhen c’è il Bayern Monaco , ma anche il Manchester United ci sta pensando per sostituire Cristiano Ronaldo.
Dybala al posto di Osimhen al Napoli
Il fatto che il Napoli stia continuando a corteggiare Dybala, nonostante le cifre del suo contratto, è un segnale importante da non sottovalutare. “ Attualmente a Miami, l’argentino è finito nella sala d’aspetto del calciomercato: i suoi agenti hanno preso atto dell’interesse, pur consapevoli che le trattative con De Laurentiis per i diritti di immagine sono laboriose. Del resto se il procuratore di Dybala, Jorge Antun, non avesse perso tempo a incaponirsi su una questione di commissioni con l’Inter, Dybala sarebbe nerazzurro già da un mese. Dopo l’arrivo di Lukaku, ora Marotta ha necessità di sfoltire il reparto offensivo per far spazio alla Joya “, scrive Corriere della Sera.
Corriere dello Sport: “Si accende il mercato di A”
Corriere dello Sport: “Napoli, il futuro di Lucca in bilico: prestito possibile a gennaio”
Noa Lang, il mancato colpo del Napoli: “Il trasferimento saltato mi ha destabilizzato, ma ora guardo avanti”
Mitoma, futuro tra Napoli e Bayern? Contatti avviati per la prossima stagione
Clamoroso retroscena di mercato: il Napoli e il mancato arrivo di Garnacho
Futuro incerto per Osimhen: la Juventus sogna, il PSG osserva
Gazzetta dello Sport: “Napoli, Lucca resta nel mirino”
Fiorentina-Juventus, la storica rivalità è finita: il retroscena che nessuno si aspettava
Napoli, spunta la verità dietro il mancato arrivo di Garnacho
REPUBBLICA – Ecco quanto aveva stanziato De Laurentiis per il mercato di Gennaio
MERCATO FINITO – Kvaratskhelia al PSG e cinque rinforzi: tutti i colpi del Napoli