Varie-Calcio

Koulibaly in panchina al Chelsea: “Sono sicuro Potter mi farà giocare”

Kalidou Koulibaly è stato messo in panchina dal nuovo allenatore del Chelsea, Graham Potter subentrato a Thomas Tuchel. L’ex allenatore del Brighton ha preso una decisione clamorosa mettendo in panchina un difensore del calibro di Koulibaly che è stato a lungo inseguito dal club inglese, che lo ha pagato circa 40 milioni di euro, nonostante avesse un contratto in scadenza nel 2023 con il Napoli.

Pjanic: “Il goal di Koulibaly a Torino? Vi racconto cosa ci disse Allegri il giorno dopo”

Koulibaly a Le Quotidien parla proprio di Potter e dice: “E’ arrivato con dei buoni propositi. È un vero allenatore. Ha fatto delle cose buone con il Brighton. Ma adesso allena il Chelsea. Lui ha dei principi e delle aspettative“. Poi aggiunge: “Sta a me pazientare, sta a me dimostrare che merito di giocare e dimostrare che Potter può contare su di me. Rispetto a questo non ci saranno problemi. Siamo anche alle prime settimane; trovo normale che lui si affidi a giocatori abituati a giocare nel Chelsea. Quando sarò in perfetta forma, non ci saranno problemi: giocherò di nuovo“. Insomma non si perde d’animo il difensore. Koulibaly aveva cominciato la stagione con un gol, poi tutto il Chelsea è calato ed anche la difesa a tre in cui è stato inserito non ha retto. Ora c’è da riprendere coscienza e forma fisica per ritornare titolare.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.