Varie-Calcio

Kjaer a Dazn: “Preso un altro gol di m….” la reazione di Leotta e Tiribocchi

Simon Kjaer ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita Milan-Genoa: il difensore non si è trattenuto

Il Milan vince e soffre contro un Genoa ben organizzato. Ai microfoni di Dazn il centrale difensivo del Milan commenta la vittoria dei rossoneri: “Siamo stati bravi a reagire in un momento difficile dopo il pareggio, la vittoria è veramente importantissima per cercare di centrare il traguardo Champions League“. Kjaer è andato vicinissimo al gol con una traversa, ma al minuto 86′ ha salvato sulla linea un gol già fatto di Masiello, sul rimpallo è stato Tomori a salvare di nuovo sulla linea su un tiro di Behrami che salva il risultato sul 2-1.

Proprio sui troppo gol presi Kjaer commenta e non si trattiene: “Purtroppo anche oggi abbiamo preso un altro gol di me…” dice senza girarci troppo intorno il difensore: “Dobbiamo fare più attenzione perché il gol di Destro non dovevamo prenderlo”. Dopo l’intervista Diletta Leotta e Simone Tiribocchi hanno commentato con un sorriso la parola usata da Kjaer: “Diciamo che non le ha mandate a dire, sarà stata l’adrenalina del momento” hanno commentato i due di Dazn.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.