Kjaer a Dazn: “Preso un altro gol di m….” la reazione di Leotta e Tiribocchi
Il Milan vince e soffre contro un Genoa ben organizzato. Ai microfoni di Dazn il centrale difensivo del Milan commenta la vittoria dei rossoneri: “ Siamo stati bravi a reagire in un momento difficile dopo il pareggio, la vittoria è veramente importantissima per cercare di centrare il traguardo Champions League “. Kjaer è andato vicinissimo al gol con una traversa, ma al minuto 86′ ha salvato sulla linea un gol già fatto di Masiello, sul rimpallo è stato Tomori a salvare di nuovo sulla linea su un tiro di Behrami che salva il risultato sul 2-1.
Proprio sui troppo gol presi Kjaer commenta e non si trattiene: “ Purtroppo anche oggi abbiamo preso un altro gol di me… ” dice senza girarci troppo intorno il difensore: “ Dobbiamo fare più attenzione perché il gol di Destro non dovevamo prenderlo” . Dopo l’intervista Diletta Leotta e Simone Tiribocchi hanno commentato con un sorriso la parola usata da Kjaer: “Diciamo che non le ha mandate a dire, sarà stata l’adrenalina del momento” hanno commentato i due di Dazn.
Ivano Trotta, ex giocatore del Napoli, ritorna al calcio a 5 a Secondigliano!
Milano-Cortina 2026, preservativi esauriti a Fiames: prevenzione e numeri dietro il caso
Summerton, telecronista inglese “Adoro la città e Largo Maradona”
L’amore di Napoli per i giochi: dalla scopa al poker online.
Calaiò, il gol più bello in Terza Categoria: giocare con suo figlio
Pedro entra nel presepe napoletano
Mertens: “Mio figlio si chiama Ciro per amore di Napoli. Osimhen oggi è nella top 3 mondiale”
Antonio Conte esplora Napoli: tra Scampia, il San Carlo e il futuro del Maradona
Spalletti tra sogni e strategie: “Italia, possiamo battere chiunque”