La Juventus sarebbe in vantaggio sul Napoli per Samardzic dell’Udinese: i bianconeri studiano un pagamento dilazionato come per Locatelli.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe superato il Napoli nella corsa a Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese. I bianconeri starebbero studiando la possibilità di un pagamento dilazionato per assicurarsi il talento serbo.
La Juve può contare sull’accordo già trovato con il padre-agente del giocatore, figura influente nelle decisioni del ragazzo. L’idea sarebbe quella di ripetere l’operazione Locatelli, acquistando Samardzic dall’Udinese con una formula di pagamento spalmato nel tempo.
Il Napoli sembrava in vantaggio, avendo raggiunto un principio d’intesa con i friulani sulla base di 20 milioni più 5 di bonus. Al momento però gli azzurri non hanno chiuso l’affare a causa delle divergenze con il padre-agente del calciatore. La motivazione? La proposta di ingaggio della Juventus sarebbe più allettante rispetto a quella del Napoli.
La Juventus ha proposto all’Udinese un pagamento dilazionato, anche per questioni di indice di liquidità. L’affare Samardzic potrebbe così concretizzarsi solamente in estate.