Social

Juventini insultano Pistocchi su Twitter. Ecco cosa aveva scritto

Gli Juventini insultano Pistocchi su Twitter. Il giornalista di mediaset ha ricordato alcuni episodi legati agli arbitri scatenando l’ira dei tifosi della Juventus. I messaggi dei bianconeri avevano come oggetto gli insulti a Pistocchi e la negazione degli eventi.

JUVENTINI INSULTANO PISTOCCHI

Maurizio Pistocchi ha pubblicato su Twitter un messaggio su Juventus-Inter 1997/98. Il giornalista ha ricordato come al termine della stagione molti arbitri furono indagati.

Nelle risposte al Tweet, gli juventini insultano Pistocchi, reo a loro avviso di essere anti-Juve senza considerare che il giornalista di Mediaset ha scritto la pura e semplice verità. I tifosi bianconeri attaccano chi scrive la verità e amano chi la cela.

GLI INSULTI A PISTOCCHI

Ecco alcuni insulti a Pistocchi pubblicati dai fan della Juventus, immettendo per ovvi motivi quelli “pesanti”

“Quando uno che si crede giornalista fa dei tweet come questo i casi sono due: o non ha un lavoro, o ha bisogno di crearsi pubblicità”.

“Ancora….ma sei serio???vai avanti che la vita è bella!”

“Sei un coglione! Coglione!”

“sei come mio nonno che parla di cose accadute più di 20 anni fa. Io andavo all’asilo, tu ci dovresti tornare”.

“È un disco rotto il tuo.. Dici sempre le stesse cose..”

“La sua si chiama ossessione ! Si rivolga ad uno bravo prima che sia troppo tardi!”

“la Juve incassa …. accusa il colpo … e rilancia……vince sempre e solo lei ..mettetevelo in testa tutti”

PISTOCCHI SU TWITTER RICORDA JUVENTUS-INTER 1997/98

Juventus-Inter 1997/98 A fine stagione 5 arbitri – Bazzoli – Ceccarini – Cesari – Collina – Treossi – furono indagati, e il designatore Baldas sostituito [per non dimenticare] Buona notte..
Juventini insultano Pistocchi su Twitter

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.