ASSURDO. Ciarlatani! TuttoJuve attacca i Napoletani. Meravigliosa risposta di Pistocchi!

Il giornale bianconero contro Scansopoli!

TuttoJuve attacca i Napoletani, il sito bianconero, palesa nervosismo a causa della accuse verso l’Atalanta rea di schierare 9 riserve contro la Juventus. TuttoJuve definisce Ciarlatani coloro che hanno gridato al complotto. A rompere l’idillio bianconero arriva la geniale e meravigliosa risposta di Pistocchi a Scansopoli.

UN POTERE OCCULTO NON VUOLE LO SCUDETTO DEL NAPOLI

TUTTOJUVE ATTACCA I NAPOLETANI

“A margine di una partita non disputata per neve si è comunque sviluppata una interessante discussione su un tema caldo: Scansopoli. Secondo gli esperti è una malattia così contagiosa che dopo aver coinvolto molti rivali della Juve, abbia contagiato anche lo stesso Napoli nella sfida di andata contro il Lipsia poi costata l’eliminazione alla squadra di Sarri. Il virus è potente. L’ultimo paziente, ancora prima di scendere in campo, è stato l’Atalanta.

CIARLATANI

Immediata la diagnosi: non si stravolge così la formazione contro la Juve. Attenzione: contro Crotone (10/2), Borussia (andata 15/2), Fiorentina (18/2) e Borussia (ritorno 22/2) nel giro di 13 giorni solo due undicesimi (De Roon e Cristante) della formazione nerazzurra titolare hanno disputato tutte e quattro le partite. Gasperini applica il turnover sistematico da settembre. Qua non si tratta di medici, ma di ciarlatani”. 

Ciarlatani! TuttoJuve attacca i Napoletani. Meravigliosa risposta di Pistocchi!

IL COMPLOTTO

L’analisi di TuttoJuve è Kafkiana, paradossale, e angosciante. L’autore ha voluto implicare l’impossibilità di qualunque reazione inserendo 4 numeri a caso, con lucida consapevolezza. L’Atalanta non ha mai cambiato 9 uomini tutti insieme, ma andiamo oltre, come mai tuttojuve non fa menzione delle dichiarazioni della vigilia? se fosse capitato il contrario? se fosse stato Lopez a scendere in campo con 9 riserve del Cagliari e avesse dichiarato che il Napoli è troppo forte? cosa avrebbero scritto i soloni di Torino?.

QUANDO  TUTTOJUVE ATTACCO’ L’ARBITRO NAPOLETANO?

MERAVIGLIOSA RISPOSTA DI PISTOCCHI A SCANSOPOLI

A Tuttojuve a a Tuttosport  ha voluto rispondere anche Maurizio Pistocchi, il giornalista con la solita intelligenza ha postato un messaggio su Twitter.

CONSIGLIATI PER TE